Spedizioni

La disponibilità dei prodotti visibili sul sito Advanced Composite Materials sfiora valori vicino al 100%. I prodotti acquistati sul sito vengono consegnati in tutta Italia e saranno consegnati con corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.

La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve verificare l'integrità dei colli.

In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 48 ore via e-mail a:

reclami@advancedcompositematerials.it

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi entro 48/72 ore dal ricevimento dell'accredito.

Nell' ipotesi che il/i prodotti ordinati non siano in stock (anche se disponibili sul sito), il cliente sarà contattato via e-mail o per telefono in modo da informarlo sui tempi necessari della consegna.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per ACM e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà spedita con la seguente tempistica:

entro 48/72 ore dal ricevimento dell'accredito con corriere.

I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore).